International Movers - Art Services - Office Relocation

Traslochi Intercontinentali

Gestiamo tutte le operazioni di import e export e le relative formalità doganali

  • Home
  • Traslochi Intercontinentali

La Global Moving si propone come partner per supportare il cliente durante tutte le fasi del trasferimento internazionale

Che tu abbia deciso di trasferirti per motivi personali e/o professionali il pensiero di dover traslocare, unito all’ansia di dover affrontare un cambiamento radicale, che riguarda non soltanto l’abitazione, ma anche lo stile di vita, può essere fonte di agitazione e di stress.

Dati statistici emersi da studi ed analisi di psicologia rivelano che il trasloco figura nelle prime posizioni della classifica relativa alle cause dello stress soprattutto quelli intercontinentali.

Mettiamo a disposizione del cliente tutta la nostra esperienza e professionalità fornendo servizi personalizzati pensati in base alla reali esigenze del cliente.

Il nostro staff internazionale si occuperà dell’ espletamento di tutte le operazioni di Import e Export e l’espletamento delle formalità doganali in collaborazione con operatori doganali abilitati e ci avvaliamo di una rete di agenti selezionati in tutto il mondo per le operazioni svolte a destino.

Garantiamo una copertura globale grazie ai nostri partners e alla presenza in associazioni riconosciute a livello internazionale come l’IAM (International Association of Movers)

© Global Moving srl 2016 - Tutti i diritti riservati.